Alena Seredova: ‘Le corna? Non è mai morto nessuno’

Il tradimento subito da Gigi Buffon? Alena Seredova ci scherza su. La modella di origini ceche ha parlato del delicato argomento in un’intervista realizzata per l’ultima puntata del programma tv ‘Le Capitane’, in onda su Spike Tv. “Per essere una (fa il gesto delle corna dietro la sua testa, ndr)… non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio”, ha detto Alena.

Alena fa il gesto delle Corna per parlare del tradimento subito da Gigi Buffon

Poi la Seredova ha detto che comunque rifarebbe tutte le scelte fatte, anche in amore, perché l’hanno portata a diventare mamma di due bambini, Louis Thomas e David Lee, dei quali non potrebbe proprio fare a meno. “Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado. Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così”, ha aggiunto.

Infine Alena ha detto di essere molto contenta che alcuni tifosi della Juventus la ricordano ancora con grande piacere. “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta. Quella forse è una piccola vittoria, ha concluso.