13/11/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova è positiva al Coronavirus e sintomatica: la foto social dopo essere stata infettata

  • L’ex modella ha fatto il test dopo aver avuto alcuni sintomi
  • Ha fatto sapere di non capire come si è potuta infettare

Alena Seredova ha il Coronavirus. L’ex modella lo ha annunciato via social, pubblicando una foto in cui appare con gli occhi lucidi. Non sta infatti bene: ha i sintomi della malattia. La 42enne non sa però come sia potuto succedere che il virus ha infettato il suo organismo, è stata infatti sempre molto attenta ad evitare possibili fonti di contagio. Pubblicando lo scatto sul suo profilo Instagram ha scritto: Positiva e sintomatica. “Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto...”, ha aggiunto.

Alena Seredova, 42 anni, è positiva al Coronavirus e ha anche i sintomi della malattia: ecco lo scatto con cui ha annunciato la notizia e in cui appare con gli occhi lucidi
Alena Seredova, 42 anni, è positiva al Coronavirus e ha anche i sintomi della malattia: ecco lo scatto con cui ha annunciato la notizia e in cui appare con gli occhi lucidi

“Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro!”, ha concluso la bellezza di origini ceche. Probabilmente a pesarle di più è ora la lontananza dalla figlia Vivenne Charlotte, nata appena 5 mesi fa dalla relazione con il nuovo compagno Alessandro Nasi.

Alena ha però anche altri due figli ancora in età pre-adolescenziale. Si tratta di Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 11, frutto del matrimonio con l’ex marito Gigi Buffon.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!