Alena Seredova mostra sul social la sua grande cucina extra-lusso: 'E' il cuore della casa’

Alena Seredova mostra sul social la sua grande cucina extra-lusso. La ceca 43enne è orgogliosa, è il suo posto preferito, quello in cui lei, il compagno e i tre figli si ritrovano, come confessato ai follower su Instagram. “E’ il cuore della casa”, spiega.

Alena Seredova mostra sul social la sua grande cucina extra-lusso: 'E' il cuore della casa'

La showgirl e modella mostra la cucina che tanto ama, tutta bianca con lavello, rubinetto e maniglie color oro. E’ una Bellagio del prestigioso brand Marchi Cucine, come svela lei stessa. Raffinata, versatile, si ispira a uno stile classico ed elegante, senza essere sfarzosa. E’ assolutamente preziosa, anche nel prezzo, Alena l’adora.

“Un momento tutto per me, finalmente! - scrive la Seredova - Nelle Instagram Stories vi raccontavo che durante questa quarantena tutta la mia famiglia ha passato davvero tanto tempo in cucina, il cuore della nostra casa. Meno male che nella mia c'è tutto lo spazio che serve! E voi? Qual è la vostra stanza del cuore”.

La ceca 43enne è orgogliosa del suo posto preferito, dove la famiglia si ritrova

Alena Seredova nelle storie spiega che in cucina, a pranzo e a cena, lei, il compagno Alessandro Nasi e i due figli maggiori, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, scambiano pareri sulla giornata, conversano amabilmente, anche mentre lei prepara le pietanze da servire a tavola. E’ un luogo magico e importante dove c’è pure l’ultima arrivata, la figlia Vivienne Charlotte, 10 mesi, a far loro compagnia: la stanza della sua abitazione che più ama.