Alena Seredova si mette ai fornelli: durante il lockdown in primavera ha imparato a preparare pietanze gustose. La showgirl 42enne, nella sua nuova casa a Torino, in cui convive con il compagno Alessandro Nasi, cucina con la figlia nel marsupio: difficilmente si separa dalla piccola e adorabile Vivienne Charlotte.

La bella ceca, abiti super casual per stare tra le quattro mura, prepara la cena per tutta la famiglia. La bimba nata lo scorso 19 maggio se ne sta buona, buona nel marsupio, vicino al cuore che batte forte della mamma. Quando poi ha fame, è il fratello David Lee, il secondogenito che la Seredova ha avuto da Gigi Buffon, ad allattarla con il biberon.

Il ragazzino di 11 anni è amorevole con la sorellina. Luis Thomas, il primogenito di Alena, 13 anni, è con loro ma impegnato a studiare fino a tardi: c’è un’interrogazione di italiano che l’aspetta l’indomani e deve prepararsi al meglio.

Alena Seredova con i suoi tre figli è felice, a renderla serena anche il rapporto con Alessandro, papà amorevole con la bimba e soprattutto uomo paziente e premuroso, come più volte sottolineato dalla ceca.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.