Alena Seredova e Gigi Buffon, addio vicino?

Che Gigi Buffon abitasse ancora a casa torinese dell'amico Riccardo Grande Stevens, detto Ricky, come lo stesso imprenditore aveva candidamente ammesso intervistato da Vanity Fair (probabilmente con il tacito assenso pure del calciatore della Juventus e della nazionale) era chiaro. Che Alena Seredova, comunque, forse anche e soprattutto per amore dei due figli, fosse un assidua allo stadio a fare il tifo per i bianconeri pure: i suoi scatti social raccontavano questo. Nelle foto condivise grandi sorrisi e un pizzico di mondanità, come pure vacanze, ma sempre con i pargoli o da sola: insieme al marito non è arrivata online alcuna immagine. Non più.
Ora la showgirl ceca è volata, sempre con pargoli al seguito, negli States, dopo New York, capatina a Miami, per stare al caldo. Verissimo, intanto, dà per certa la separazione in arrivo per i due, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pure.

Per il giornale, inoltre, Buffon si sarebbe addirittura concesso una fuga romantica a Parigi con l'indiziata numero uno nel pericoloso triangolo che ha visto protagonisti il portierone, la moglie e l''amica' speciale. Sarebbe partito con Ilaria D'Amico. Solo un pettegolezzo buttato lì, che al momento non trova conferma. Riguardo all'addio tra Alena e Gigi, invece, si parla di una possibile separazione alla francese, lontano dai riflettori, una specie di "divorzio veloce", con firma davanti a un cancelliere, senza altre formalità o udienze. Si vedrà.