Alena Seredova, la festa di compleanno per i 40 anni a Torino è con Alessandro Nasi

Alena Seredova ha celebrato i 40 anni con una super festa di compleanno. Invitato speciale, il compagno, Alessandro Nasi, a cui è legatissima. La showgirl, modella e ora designer di gioielli all’Edit di Torino ha voluto accanto le amiche più care.

Alena Seredova alla sua festa di compleanno per i 40 anni con Alessandro Nasi

Tante donne e lui, Alessandro Nasi, rigorosamente in smoking. Alena Seredova si è goduta la festa di compleanno per i suoi ‘primi’ 40 anni. Elegantissima, accanto alle donne che più le vogliono bene, tra le quali la ‘prezzemolina’ del jet set Alessandra Grillo, ha brindato e spento le candeline. Clima allegro e conviviale, tante le emozioni per tutte.

La showgirl, modella e designer sopegne l'unica candelina sulla torta
Alena al party

La festa di compleanno per i 40 anni di Alena Seredova è andata in scena durante il weekend. Immancabile la presenza di Alessandro Nasi, che, dopo l’addio con l’ex marito Gigi Buffon, ha ridato il sorriso alla bella e fascinosa ceca e le ha fatto battere forte il cuore.

La ceca con Nasi e un'amica
Alla festa le sue amiche più intime

“Affronto la vita con il sorriso, ci provo, anche se non mi riesce proprio sempre”, ha spiegato Alena al Corriere della Sera che l’ha intervistata proprio in occasione dei 40 compiuti lo scorso 21 marzo. E sulle rughe sul volto ha sottolineato: “Ci sono, provo a conviverci–. Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene…”.

Foto di gruppo con gli invitati alla cena per la festeggiata