Alena Seredova, shopping a Milano con i figli Louis Thomas e David Lee

Alena Seredova, 41 anni, ha portato i figli Louis Thomas, 11, e David Lee, 9, a Milano per un po' di sano shopping. L'ex moglie di Gigi Buffon, oggi legata ad Alessandro Nasi, è stata paparazzata con i suoi ragazzi nel cuore del capoluogo meneghino.

Alena seredova fa shopping a Milano con i figli 

Alena Seredova si dedica allo shopping con i due figli durante una calda giornata milanese. Il volto noto di cinema e  tv forse sta facendo gli ultimi acquisti prima di partire per le vacanze. Alena è molto legata a Louis Thomas e David Lee. I suoi ragazzi quando è possibile la seguono sempre anche se quest'anno, con il papà trasferitosi al Paris Saint-Germain, hanno dovuto fare spesso la spola con la Francia. 

Alena Seredova e i figli vivono a Torino ma per lo shopping hanno scelto Milano. La modella e attrice ceca ha voluto ritagliarsi qualche ora tra le boutique del Quadrilatero della Moda in compagnia di Louis Thomas e David Lee.

 Alena, parlando del futuro dei figli, in una recente intervista rilasciata a Gossip.it, ha dichiarato che non sarebbe felice se dovessero fare i calciatori e seguire così le orme di Buffon. L'eventuale paragone con il papà la spaventa.