Alena Seredova, il mio primo calendario

Uno scenario lussuoso fra ville, spiagge bianche e yacht in Toscana e lei, Alena Seredova, protagonista del calendario 2005 di Max. Ventisei anni e un metro e 81 cm di curve mozzafiato per la modella venuta da Praga. Ai tempi, fu Panariello a volerla per 'Torno Sabato', ora, a pochi anni di distanza, ammalia i suoi numerosi fan dalle pagine patinate di uno dei calendari più prestigiosi, già record di vendita quando come testimonial ci sono state le italianissime Sabrina Ferilli e Elisabetta Canalis.

La bellissima Alena si concede alle attenzioni della stampa e dei fotografi a Milano per la presentazione del suo calendario, sorridente fra il direttore Giuseppe Di Piazza e dal fotografo Giovanni Cozzi, amichevolmente definito 'La Cozza' dalla modella.
Imbarazzo? Nessuno. Secondo Alena, molto più imbarazzati gli addetti ai lavori, con sguardo fisso verso il basso nonostante l'esplosione di natura davanti agli occhi. Il suo mese preferito? Febbraio.

Cosa ne pensino gli uomini della sua vita rimane un mistero: né papà né fidanzato hanno ancora avuto modo di vedere le sensuali immagini della loro 'piccola'. Un modo per dimostrare a babbo che la bimba è cresciuta una volta per tutte. E bene, anche. Il suo Edoardo Costa? Nessuna bufera in vista, un tipo moderno e tranquillo, a detta della bella Alena. Anche perché, solo un anno fa, era lui a comparire tutto muscoli e sorriso fra i protagonisti della guerra ai calendari.

Nelle case degli italiani per un anno intero, fra qualche settimana a teatro a fianco di Gianfranco D'Angelo e nei cinema con 'Christmas in Love' in uscita per Natale in compagnia dell'inossidabile coppia Boldi - De Sica e di Sabrina Ferilli.
Lavoro, amore, e un fisico che scoppia di salute: cosa chiedere di più?

IL SEXY CALENDARIO DI ALENA SEREDOVA

LA FOTO DELLA BELLISSIMA ALENA ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it