Alena Seredova rivela come si tiene in forma: 'Faccio pilates tre volte a settimana, poi...'

Alena Seredova risponde alle domande dei follower sul social e rivela come si tiene in forma: la 43enne riesce ad avere una forma top grazie al pilates.

Alena Seredova rivela come si tiene in forma: 'Faccio pilates tre volte a settimana, poi...'

La ceca, showgirl e modella, mamma di Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e Vivienne Charlotte, che il 19 maggio compirà un anno, nata dalla relazione con il suo attuale compagno, Alessandro Nasi, riesce a ritagliarsi del tempo tutto per sé per allenarsi. “I miei due figli maggiori sono grandi e autonomi”, spiega.

La ceca 43enne risponde alle domande dei follower e svela come si allena

“Faccio tre volte la settimana pilates, in pandemia online, poi cammino, con Vivienne in passeggino e via…”, racconta. Le fan le domandano da quanto tempo pratichi questa disciplina: Pilates lo faccio da tantissimi anni, ho cambiato spesso maestra, ma ora sono contenta", chiarisce ancora la Seredova.

Ad alcune fan che le chiedono consigli spiega che per alcune cose anche per lei non è facile...

Alcune utenti si lamentano con Alena per la loro scarsa forma fisica e le chiedono consigli, la 43enne però non si ritiene la persona adatta a dispensarne. “Non sono stata mai magrissima, sono pessima con diete e dimagrimenti, quindi devi domandare a qualcuna più informata di me”. Qualcun’altra le sottolinea che per la sua altezza e il suo peso non trova capi di abbigliamento adatti. La Seredova, che è alta 181 centimetri, risponde:  “Pure io non trovo molti vestiti per me”. E le consiglia un noto brand low cost che piace molto anche a lei.