Alena Seredova e Lavinia Borromeo, shopping da amiche a Milano

Alena Seredova, 37 anni, e Lavinia Borromeo, sua coetanea, sono molto amiche, normale pizzicarle durante lo shopping insieme a Milano. L'ex moglie di Gigi Buffon è poi da un bel po' di mesi legata ad Alessandro Nasi, cugino di John Elkann, il marito di Lavinia Borromeo, quindi ora le due sono diventata pure 'quasi' parenti e l'affinità tra loro è addirittura aumentate.

Alena Seredova e Lavinia Borrome fanno shopping insieme a Milano

Look casual, sorridenti Alena Seredova e Lavinia Borromeo dirante il pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda a Milano hanno fatto stop in alcune delle boutique più 'in' di via Montenapoleone. Tra i tanti monomarca visitati, Chanel, Iris e Valentino. L'estate è ormai alle porte e le due, sempre molto chci e mai sopra le righe, non vogliono farsi trovare impreparate con look fuori moda: il glamour prima di tutto.
Rilassate, sorridenti, durante la passeggiata per lo shopping a Milano Alena Seredova e Lavinia Borromeo non sono sembrate affatto infastidite dai fotografi che non hanno smesso un istante di seguirle con i loro obiettivi. Appena tornate da Berlino, pur deluse per la sconfitta della Juventus contro il Barcellona nella finale di Champions League, si sono sentite orgogliose della prestazione della squadra in campo. 

Look casual chic per l'ex di Gigi Buffon e la moglie di John Elkann

Alena Seredova, nonostante l'addio con il portiere juventino, continua a tifare bianconero. E' stata felice di andare in Germania con il nuovo compagno e i due figli, Louis Thomas e David Lee. Voleva pure che i pargoli tifassero per il papà dalla tribuna.

Le due 37enni sono molto amiche e ora, da quando Alena è legata ad Alessandro Nasi, pure 'quasi' cugine

Secondo Chi la Seredova, per sedersi allo stadio, avrebbe dovuto acquistare i biglietti: quelli gratuiti a disposizione dell'ex Gigi sono stati dati alla sua nuova fidanzata, Ilaria D'Amico. Se anche così fosse, nessun problema. Nella vita si va avanti e ci si diverte, anche facendo shopping con un'amica come Lavinia Borromeo.

Alena e Lavinia guardano il cellulare della bionda e parlano fitto