Alena Seredova a Miami con Louis Thomas e David Lee

Alena Seredova è volata negli States. La showgirl e modella ceca, che lo scorso 21 marzo ha compiuto 38 anni, si è presa uno stop da Torino ed è atterrata in Florida insieme ai due figli avuti dall'ex marito Gigi Buffon, Louis Thomas, 8 anni, e David Lee, 6. Con i piccoli tra spiaggia e mare il divertimento è massimo. Poi c'' anche il basket e i fortissimi Miami Heat.

Alena Seredova in Florida a vedere i Miami Heat con Louis Thomas e David Lee

Alena Seredova ha svelato la sua vacanza a Miami con i pargoli mandando online alcuni scatti sul suo account sul social. La bella ha anche condiviso un collage di foto in cui è immortalata con Louis Thomas e David Lee proprio durante la partita dei Miami Heat. Sul network moltissimi fan le hanno chiesto cosa piaccia di più ai bambini: il calcio o il basket? Alena Seredova non ha risposto. Per lei pure un messaggio dell'amica Magda Gomes, ormai di casa proprio nella famosa località della Florida. "Non ci siamo viste  @alenaseredova sicuro ai bimbi è piaciuto da morire!!", le ha scritto.

Un selfie per la 38enne arrivata negli States poco prima di Pasqua

Alena Seredova è andata in vacanza a Miami con Louis Thomas e David Lee poco prima di Pasqua. Nel postare sul network un selfie, ha commentato: "#HappyWeekend   @pinkoofficial #HappyMum #TeamAlena".
La sua vita va a meraviglia. Con Ilaria D'Amico, nuova compagna di Buffon, da cui il portiere juventino ha avuto Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio, secondo i rumors il 'gelo' continua: le due si darebbero ancora del 'lei'. Ma questo non è un problema. Con intelligenza Alena ha permesso ai figli di integrarsi con la giornalista, senza scatenare inutili guerre. Per quel che riguarda il suo privato, a farla sorridere c'è sempre Alessandro Nasi, con cui ha riscoperto l'amore. "La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone", aveva scritto in un post per salutare il 2015. Il 2016 sta confermando le attese: è un anno bellissimo in cui il cuore continua a battere per i figli e il suo manager preferito.