Alena Seredova tra MFW 2016 e shooting nuda tra le lenzuola

Alena Seredova è sempre più raggiante. La cura Alessandro Nasi funziona alla grande. Super mamma con Louis Thomas e David Lee, la showgirl ceca 37enne rispolvera alla grande anche la sua professione da modella e si regala uno shooting accattivante e sexy in cui posa nuda coperta solo dalle lenzuola. Very cool con le amiche alla MFW 2016, condivide sul suo account uno scatto in cui è immortalata insieme a loro, sorridente e assultamente chic, senza essere mai sopra le righe.

Alena Seredova con un'amica a Milano

Alena Seredova è splendida mentre si lascia fotografare nello shooting nuda sul lettone. Solo le lenzuola coprono il suo magnifico corpo. La clip, pubblicata sul network, cattura migliaia di 'like' e tantissimi commenti favorevoli.  I fan sono entusiasti, i più la etichettano come una donna di classe davvero super.
Lo shooting nuda tra le lenzuola la rilancia definitivamente. Per molto tempo Alena aveva abbandonato quasi del tutto le scene, pensando soprattutto a fare la mamma e la moglie di Gigi Buffon. Ora che la sua vita è cambiata, seppur legata a un altro uomo, desidera, forse, una seconda occasione per tornare sotto i riflettori con la sua professione, quella con la quale è diventata famosa.

La showgirl paparazzata in centro
VIDEO

Non solo shooting, però. Ci sono gli eventi della MFW 2016 a cui presenziare, perchè il mondo della moda è da sempre un suo pallino. E Alena Seredova non ci rinuncia. Alla MFW 2016 va e non fa passerella con il compagno. Dona un suo scatto insieme alle donne che le sono accanto, intime, quelle che non l'hanno mai lasciata sola durante i momenti bui e dolorosi della separazione.

La 37enne con le amiche amma MFW 2016

Alena Seredova ha davvero tanti motivi per cui sorridere e sentirsi felice e appagata.