Alena Seredova fa shopping a Milano con un'amica: foto

Alena Seredova, 39 anni, si è concessa una giornata di shopping insieme a un'amica per le vie del centro di Milano. Senza i due figli al seguito, l'ex moglie di Gigi Buffon ha deciso di ritagliarsi un momento tutto per sé da trascorrere nel Quadrilatero della Moda.

Alena Seredova fa shopping insieme a un'amica nel cuore di Milano

Alena negli scatti appare raggiante. In perfetta forma l'ex modella e showgirl indossa un abito leggero a fiori che le calza a pennello. Fisico slanciato e gambe lunghissime, cammina sotto braccio alla friend mentre fanno shopping. Nelle boutique di Milano forse la Seredova sta cercando nuovi outfit per rinnovare il guardaroba in vista dell'estate ormai alle porte. 

Alena Seredova passa la maggior parte del suo tempo con i figli, David Lee e Louis Thomas, nati dalla relazione con Gigi Buffon, da cui si è separata nel 2014. Ma ama anche concedersi qualche ora di shopping e così i paparazzi l'hanno pizzicata sorridente e serena nel cuore di Milano.

 

Alena dopo la fine del matrimonio con il portiere della Juventus ha ritrovato l'amore insieme ad Alessandro Nasi. La storia tra loro procede a gonfie vele e spesso i rumor vogliono la coppia in procinto di giurarsi amore eterno.