Alena Seredova, mondana da single alla Fashion Week

Alla Fashion Week milanese da protagonista. Alena Seredova se ne infischia dei gossip, oramai neppure più tanto tali. Che Gigi Buffon non abiti più nella villona di famiglia con la showgirl e i due figli Louis Thomas e David Lee è una certezza, avvalorata pure dalle dichiarazioni di chi gli ha dato ospitalità nel suo appartamento nel centro di Torino, Ricky Grande Stevens, che ha detto, senza esitazione: "Vive a casa mia. Ha problemi in famiglia". Alena sorride ed è mondana, insieme a tante amiche.

La Seredova è stata fotografata al party Italia Indipendent and Colmas Originals New Collection elegante in nero con un eccentrico coprispalle in piuma 'yellow and black'. Con lei anche Alessandra Grillo. Poi è stata la volta dell'evento Cocinelle, in cui ha scherzato con Martina Colombari e Natasha Stefanenko, e infine è arrivata molto più casual alla sfilata Trussardi.
Sorriso a trentadue denti, anche sul social la ceca non ha lesinato foto condivise. Poi ha postato un primo piano e scritto: "Ora corro allo stadio #JuveToro - #ForzaJuve”. Quasi a sottolineare ancora una volta la vicinanza al marito. Ma sembra quasi un voler negare l'evidenza. Oppure, semplicemente, un continuare a sperare che tutto torni come prima.