Alena Seredova mostra il pancione 'esplosivo’: foto

Alena Seredova nonostante tutto è felice. Anche se ha ammesso che vivere la gravidanza durante la pandemia le ha messo addosso un po’ di preoccupazione, soprattutto con lo sguardo rivolto al parto, l’ex modella ceca cerca di essere più ottimista possibile e sul social continua a condividere scatti gioiosi. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare immersa nel verde con il pancione, ormai enorme, scoperto. Accanto all’immagine ha scritto: “Esplosione della natura”.

Alena Seredova torna a mostrare il pancione a meno di un mese dal parto: è una vera e propria 'esplosione della natura'

La 42enne, che è legata ad Alessandro Nasi, aspetta una femminuccia, dopo aver già avuto insieme all’ex marito Gigi Buffon due maschietti, ovvero Louis Thomas, che oggi ha 12 anni, e David Lee, che ne ha 10. Sempre via social nelle ultime ore ha risposto a molte domande dei suoi follower, curiosissimi di saperne di più sulla sua dolce attesa. Ha confermato che il parto è previsto per il 2 giugno, il giorno della Festa della Repubblica.

Poi ha fatto sapere di non aver messo su molto peso: “Stavolta ho preso sette chili”. Le forme però sono lievitate, e si vede: “Il seno per ora è aumentato di due taglie”. Quando le è stato chiesto se i suoi due maschietti abbiano il doppio passaporto ha poi spiegato: “Sì, parlano sia ceco che italiano e hanno doppio passaporto”. “Io parlo ceco, italiano e inglese, e ho studiato anche il tedesco ma mi ricordo molto poco…”, ha quindi aggiunto.