Alena Seredova, Natale charity e sorrisi

Alena Seredova desidera un Natale charity. La showgirl ceca è stata tra le protagoniste dell'evento benefico "Natale in campo", che si è svolto a Torino. Una serata benefica per raccogliere  fondi per il reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Sant'Anna di Torino. 

Alena Seredova con Gabriele Parpiglia all'evento benefico 'Natale in campo' a Torino

Alena Seredova per il suo Natale charity ha scelto di scendere 'in campo' con un tailleur nero con camicetta bianca. Sobria ed elegante, la juventina doc ha partecipato con grande entusiasmo insieme a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, e tanti calciatori bianconeri e del Toro. Fra i presenti, Gianluca Zambrotta, Federico Peluso, Ciro Ferrara, Stephan Lichtsteiner, Cesare Bovo e Andrea Belotti. Ospiti all'evento pure Molinaro, Padelli, Nocerino e Fabio Grosso, i Pampers, Gigi Garretta, Nicole Murgia e Angelo Pintus.
Nel mandare online sul suo profilo social uno scatto insieme ad Alena Seredova, Parpiglia ha cinguettato: "And the winner is @alenaseredova questa sera tra le risate durante la serata #nataleincampo 2 (dove mostra felice il suo premio) e soprattutto nella vita. Donna orgogliosa, donna che stimo, mamma con la 'M' gigante, gigante come il suono più dolce per la parola più dolce del mondo. #pic #merrychristmas #torino #dinner #charity".

La showgirl e modella ceca monta in auto dopo aver acquistato decorazioni natalizie sempre per charity

Il Natale charity di Alena è davvero concreto. Un paio di giorni fa, postando una sua foto che la immortala con una busta piena di decorazioni per abbelire la casa per le festività, la Seredova ha scritto: "Amici di Torino! L’ONLUS Adisco Piemonte (via lagrange) vi aspetta fino al 24 Dicembre con decorazioni natalizie ed altri piccoli doni - l’intero ricavato verrà devoluto all’Ospedale Infantile Regina Margherita. Aiutiamo a regalare un sorriso". Il suo è un impegno concreto per regalare serenità ai meno fortunati.

 

Lascia un commento
Exit mobile version