Alena Seredova, il suo Natale bellissimo con i figli

Alena Seredova è una donna felice. Il suo è stato un Natale meraviglioso, trascorso con i figli avuti dal suo ex, Gigi Buffon: Louis Thomas, che domani, martedì 28 dicembre, compirà 8 anni, e David Lee, 7 anni lo scorso 31 ottobre. La showgirl e modella ceca, nonostante il matrimonio andato in frantumi, ha ritrovato l'amore con Alessandro Nasi e considera la sua vita bellissima.

Alena Seredova a Natale con i figli Louis Thomas e David Lee

Ha festeggiato il Natale insieme ai figli e alla famiglia. Alena Seredova si sente appagata e serena. Sul social, dove ha postato splendide immagini insieme agli ometti che le riempiono l'esistenza, ha voluto condividere la sua gioia con un lungo post.
"La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi  avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza", ha scritto Alena Seredova

La showgirl e modella ceca felice insieme ai pargoletti

La 37enne ha poi aggiunto: "L'amore è sempre e solo l'unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena".
Con i figli ha saputo mantenere la calma, anche nel bel mezzo del crack con Buffon. Ha donato loro stabilità e calore. Nel privato è arrivato Nasi ed è tornato il sorriso. Alena Seredova ha tanti buoni motivi per festeggiare un Natale che sa tanto di rinascita personale. Come ha confessato a Chi, con Alessandro "per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. E' stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto (...) valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui".