Alena Seredova rivela il nome della figlia: prima foto con la piccola e Alessandro Nasi

Alena Seredova rivela il nome della figlia e si fa vedere in foto per la prima volta con la piccola insieme al neo papà Alessandro Nasi: sono felicissimi e sorridenti. La showgirl aveva detto che avrebbe scelto come chiamare la bimba che portava in grembo solo quando l’avrebbe vista e stretta tra le braccia e così è stato: la tenera principessa si chiama Vivienne Charlotte.

Alena Seredova rivela il nome della figlia: prima foto con la piccola e Alessandro Nasi

Ha partorito ieri pomeriggio, martedì 19 maggio, in anticipo rispetto alla fine della gestazione. Alena Seredova non ha svelato subito il nome della figlia. “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”, ha semplicemente scritto nell’annunciare l’arrivo della sua terza cicogna. Ora, a distanza di poche ore, la bella 42enne svela come ha voluto chiamare la bimba, nome scelto insieme a Nasi, ovviamente.

 

"Anni fa ho fatto una lista di nomi e poi nella vita piano piano incontrando delle persone poco simpatiche l’ho un po’ scartata e mi sono rimasti un po’ di nomi e tra questi c’è il nome che piace anche al mio compagno - aveva confessato Alena ospite di Caterina Balivo a Vieni da me - Sai com’è quando pensi ad un nome da dare a tuo figlio, la prima persona che ti viene in mente se ti è simpatica è subito un bel nome, se non ti è simpatica diventa un nome un po’ off-limits”. Alla fine ha scelto. Benvenuta Vivienne Charlotte.