Alena Seredova odia la sua grande mandibola: 'Per questo sto sempre di tre quarti’

Alena Seredova è considerata una delle donne più belle dello spettacolo. E’ un ex modella e ha fatto tanti show televisivi di successo e anche qualche film. Eppure lei è riuscita a trovarsi un difetto, o almeno una caratteristica del suo aspetto fisico che non la fa poroprio impazzire. Coinvolge i lineamenti del viso: si tratta della mandibola, grande e definita, che però la rende diversa da molte colleghe e ha fatto innamorare tantissimi italiani. Lo ha rivelato nelle sue Instagram Stories.

Alena Seredova, 43 anni, spiega di 'odiare' la sua mandibola, grande e prominente

Quando un utente durante una sessione di domande e risposte le ha fatto i complimenti per il suo bel viso, ma le ha anche domandato come mai stia sempre “defilata” (intendeva dire, a quanto pare, di tre quarti), la 43enne ha risposto: “Allora se defilata vuol dire quest’angolazione (si mette di tre quarti, ndr) e non questa (guarda la telecamere frontalmente, ndr)… io odio questo (con le dita di una mano stringe la mandibola, ndr) e allora lo snellisco così”. “Sembra che ho il torcicollo?”, ha poi aggiunto con un po’ di ironia.

Ad Alena non piacciono molto i lineamenti della parte inferiore del suo viso
Ad Alena non piacciono molto i lineamenti della parte inferiore del suo viso

Ad ogni modo oggi Alena non dà certamente più tutta questa importanza all’aspetto fisico. Prova ne è proprio la sua voglia di scherzare sui suoi difetti, o presunti tali. La sua vita è centrata sulla famiglia, la sua priorità. Da un anno è infatti mamma della piccola Vivienne Charlotte, nata dall’amore con il compagno Alessandro Nasi. E’ pazza di gioia per aver avuto la sua prima bambina e per essere riuscita a diventare genitore nuovamente dopo i quarant’anni.

Oggi per la bellezza di origini ceche la bellezza esteriore non è certamente la cosa più importante
Oggi per la bellezza di origini ceche la bellezza esteriore non è certamente la cosa più importante

Ovviamente le sue attenzioni sono anche per i figli più grandi, Louis Thomas, 13 anni, David Lee, 11, avuti durante la relazione con l’ex marito Gigi Buffon.