Alena Seredova, pranzo milanese

E' stata mondana sui red carpet milanesi in occasione della Fashion Week. Sempre da single, senza avere accanto quella che tutti oramai conderano la sua nuova dolce metà, Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, 40enne manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda, il moro in questione, con cui è stata paparazzata a Torino da Chi i primi di settembre, è uno degli accomandatari che ha tra le sue mani la 'cassaforte' dell'impero degli Agnelli. Meglio non dare troppo nell'occhio. Alena Seredova preferisce il profilo basso negli affari di cuore, come ha dimostrato durante il tavagliato momento dell'addio con Gigi Buffon, padre dei suoi Louis Thomas e David Lee. Senza rinunciare agli eventi e, soprattutto, ai pranzi con gli amici.
La showgirl e modella ceca è stata pizzicata in pieno centro mentre gustava le pietanze a pranzo in un noto ristorante insieme a un intimo, con cui ha trascorso il tempo tra cibo e chiacchiere.
Look casual per Alena, con indosso una maglia con stampa nera e jeans black slim con strappi sulle ginocchia. Ai piedi tronchetti bassi. La Seredova, dopo aver riempito lo stomaco, è uscita dal locale sempre in compagnia dell'uomo che ha salutato poco dopo.