Alena Seredova emozionata: primo giorno di asilo nido per la figlia Vivienne Charlotte, foto

Alena Seredova è emozionata: è il primo giorno di asilo nido per la figlia Vivienne Charlotte. Sul social l’ex moglie di Gigi Buffon pubblica una foto che la ritrae con la piccola terzogenita. La bimba è favolosa con il suo completino sportivo tutto nei toni del beige e panna e con il suo zainetto in morbido tessuto con su scritto “My first bag”. Anche la 43enne indossa abiti casual con gli stessi colori. Ha in capelli raccolti in una coda, sorride felice. "Primo giorno anche per Vivi #jesle #nido #ciaomamma #ciaopapi”, scrive.

Alena Seredova emozionata: primo giorno di asilo nido per la figlia Vivienne Charlotte, foto

Vivienne Charlotte ha compiuto un anno lo scorso 19 maggio: ora è tempo di nido. Ad accompagnarla non c’è solo la madre: Alessandro Nasi, papà orgoglioso della sua bambina, è accanto a lei. Sarà necessario fare il classico inserimento, per far sì che la pargoletta non risenta troppo del distacco dai genitori. Ma tutto avverrà con calma e, soprattutto, con tanta serenità.

 
La showgirl 43enne l'accompagna, con loro anche il papà, Alessandro Nasi

La Seredova è molto presente con Vivienne, come pure i due fratelli, che la ceca ha avuto dall’ex portiere della Juventus, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11. Oggi accompagna la piccolina all’asilo, felice e contenta per l’inizio del lungo percorso scolastico della figlia. Non è mai stanca, al punto di sognare anche il quarto bebè. Ai follower che le domandavano di un’altra eventuale cicogna, recentemente ha svelato: “Magari Vivi doveva arrivare un paio di anni prima…però ci ho pensato più volte e anche i ragazzi non sarebbero contrari, perciò…”. Lascia tutto in mano al destino, chissà…