Alena Seredova organizza il primo pigiama party per la figlia Vivienne Charlotte: foto

Alena Seredova organizza il primo pigiama party per la figlia Vivienne Charlotte. E’ entusiasta all’idea, nonostante la bimba abbia appena un anno, compiuto il 19 maggio scorso e festeggiato con una grande festa in giardino.

Alena Seredova organizza il primo pigiama party per la figlia Vivienne Charlotte: foto

La terzogenita di casa si diverte insieme al cuginetto, figlio di Zorka Hejdová a cui la showgirl e modella 43enne è legatissima. L’ex moglie di Gigi Buffon, da tempo felicemente legata ad Alessandro Nasi da cui ha avuto Vivienne, condivide alcuni scatti del graziosissimo pigiama party sul social.

La sua terzogenita si diverte col cuginetto: la mamma sempre con lei

Anche Alena è rigorosamente abbigliata per la notte, come pure i fratelli della bambina, Louis Thomas e David Lee, rispettivamente 13 e 11 anni, avuti da portiere che ora gioca in serie B con la maglia del Parma, società sportiva che, giovanissimo, l’ha scoperto e in cui ora, a fine carriera, è voluto tornare.

la bioma ha solo un anno, compiuto lo scorso 19 maggio

La Seredova raconta un altro pezzo di vita nella sua casa a Torino. E’ una mamma attenta e premurosa: trascorre moltissimo tempo accanto ai figli. Vivienne, la prima femmuniccia in casa, la rende felice come non mai: ogni giorno scopre cose nuove della figlioletta e sorride dei piccoli progressi quotidiani. E’ come essere tornati indietro nel tempo: si è riscoperta piena di energie.