Alena Seredova sorride serena in un selfie scattato al mare: guarda

Alena Seredova si scatta un selfie in spiaggia. Finalmente si sta godendo un po' di mare e di sole dopo aver portato i figli Louis Thomas e David Lee a fare lunghe escursioni in montagna. Prima però ha fatto un salto anche nella sua adorata Praga come mostrano gli scatti pubblicati sui profili social.

Alena Seredova sorride mentre si scatta un selfie in spiaggia

La showgirl ceca sorride baciata da sole nel selfie condiviso con i follower. Occhiali a specchio a proteggerle gli occhi dai raggi troppo forti, appare serena e felice di godersi un po' di mare prendendo la tintarella sdraiata sull'asciugamano. "Buona giornata" cinguetta ai tanti che la seguono assiduamente sui suoi profili. Un fan le chiede in quale località si trovi, ma lei non risponde. Di recente è stata avvistata a Forte dei Marmi insieme al suo nuovo compagno, il top manager e rampollo di Casa Agnelli Alessandro Nasi.
Alena si sta godendo le vacanze con il fidanzato e i figli. Secondo il settimanale Novella 2000 avrebbe gentilmente declinato la presunta proposta dell'ex marito Gigi Buffon  di passare le ferie tutti insieme come una grande famiglia allargata: loro due, gli eredi e i rispettivi compagni, ovvero Nasi e Ilaria D'Amico che dal portiere della Juventus aspetta un bebè.

Alena in montagna con i figli Louis Thomas e David Lee
La Seredova sorride rilassata seduta in un bar di Praga
La showgirl felice insieme ai suoi ragazzi e alla sorella

Alena Seredova non ha mai perso il sorriso. Si è sempre mostrata tranquilla anche quando la bufera mediatica si è abbattuta sulla sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Buffon. Proprio come nel selfie pubblicato sul social mentre prende il sole al mare, anche nei momenti più difficili ha sfoggiato un viso disteso e rilassato. Ma dentro di lei c'era l'inferno: "Ho trascorso mesi e mesi senza sonno e senza sogni", ha dichiarato Alena lo scorso aprile al settimanale Chi. "In questo lungo anno - ha però aggiunto - non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dianzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire". E ora che è tornata la calma, è tempo di godersi l'estate senza più nessuna ombra sul cuore.