Alena Seredova, paparazzata a Milano senza trucco

Alena Seredova, 40 anni, è stata paparazzata a Milano mentre era intenta a fare shopping insieme a un'amica. L'ex moglie di Gigi Buffon per la passeggiata ha scelto un look acqua e sapone, senza trucco.

Alena Seredova, senza trucco per le vie di Milano

Alena anche senza trucco è in forma. Negli scatti rubati dai paparazzi durante lo shopping appare raggiante. Dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito alle sue dichiarazioni sull'addio al calcio di Buffon ("Ora tiferò Juve con più forza"), sembra tranquilla.
La Seredova per fare compere nel cuore di Milano ha optato per un look casual con giaccone camouflage, maglia e pantaloni neri. Alena nelle foto indossa anche delle comode scarpe basse per camminare tra le vetrine del capoluogo meneghino e in mano tiene una borsa glamour, decisamente chic.

Paparazzata senza trucco e con outfit sportivo, Alena Seredova durante lo shopping a Milano non è passata comunque inosservata. I  fotografi, infatti, l'hanno intercettata e seguita durante tutto il tragitto. Ma lei non è apparsa per nulla infastidita, anzi ha sorriso tutto il tempo.
Alena a 40 anni può permettersi di camminare serena senza trucco anche quando viene paparazzata: è comunque un gran bella donna.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.