Alena Seredova, la sorpresa di compleanno del compagno Alessandro Nasi e dei figli

Alena Seredova si gode la sorpresa di compleanno del compagno Alessandro Nasi e dei figli maggiori, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11, avuti dall’ex marito Gigi Buffon. I tre per i suoi irripetibili 43 anni, compiuti il 21 marzo, le riempiono la casa torinese di fiori, palloncini e festoni: il party è casalingo, tutto in famiglia, ma ugualmente speciale, grazie pure alla piccola Vivienne Charlotte, nata lo scorso 19 maggio e che ha già compiuto 10 mesi.

Alena Seredova, la sorpresa di compleanno del compagno Alessandro Nasi e dei figli

Alena è davvero felice, nonostante il momento che si vive a causa della pandemia. Ha accanto i suoi uomini e una dolcissima principessa, la terzogenita che ha portato grande gioia a lei e ad Alessandro, con cui li legame è importante e duraturo.

La ceca celebra il gran giorno accanto ai suoi cari: party casalingo

“Ci ho messo un po’ di tempo ma adesso sono serena”, ha confessato recentemente ai fan Alena nelle sue IG Stories. Dimenticare la relazione finita con Buffon non è stato facile, ma il dolore si è dissolto, è evaporato. “Ma io non ti direi neanche di dimenticarla, ma perché?”, ha sottolineato la Seredova. “Sono 10 anni… E se sono stati belli perché dimenticarli, comunque fanno parte dei ricordi e del passato”, ha aggiunto ancora.

Festoni e la casa piena zeppa di fiori e palloncini per i 43 anni della showgirl

Le esperienze fanno parte dell'esistenza e insegnano. Adesso vive il suo primo compleanno da mamma di tre figli con grande armonia e dice grazie a Nasi e ai suoi ragazzi che la coccolano ogni giorno con calore e, soprattutto, con un amore infinito.