30/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova si trova ancora in vacanza e sul social appare serena e sorridente. I fan della modella le fanno i complimenti e apprezzano il suo look: guarda

  • Alena Seredova sul social appare sorridente durante gli ultimi giorni di vacanza
  • L'ex moglie di Gigi Buffon ha trascorso un'estate bellissima con Nasi e i figli

Alena Seredova, 40 anni, posa sorridente per una foto condivisa sul social. Ancora in vacanza, l'ex moglie di Gigi Buffon appare in splendida forma: il corpo abbronzato è cinto da un leggero vestitino verde che le lascia scoperte le lunghe gambe. La modella indossa anche un ampio cappello di paglia.

Alena Seredova sfoggia il suo bellissimo sorriso

Il look estivo di Alena piace ai follower. In molti le chiedono informazioni sull'abito. Ma in tantissimi le fanno i complimenti per la sua bellezza mozzafiato: "Che gambe favolose Alena !!!", scrive un ammiratore della Seredova. "Sei inebriante per quanto sei bella e semplice", si legge ancora tra i commenti. I like sul social sono anche per il sorriso: la Seredova sorridente conquista proprio tutti.

Alena nelle ultime settimane ha trascorso momenti sereni insieme al fidanzato Alessandro Nasi e ai suoi due figli, nati dall'unione con Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee. La coppia ha portato i ragazzi in Michigan, negli Stati Uniti, poi è volata in Grecia insieme ad alcuni amici. Insomma, i mesi estivi sono trascorsi all'insegna dei viaggi, del divertimento e del relax. E così sul social la Seredova appare sorridente, sempre più felice.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!