Alena Seredova, prima vacanza solo con i figli: 'Senza Alessandro e senza tato'

Alena Seredova, 40 anni, si è concessa la prima vacanza solo con i figli. L'ex moglie di Gigi Buffon è volata ad Anguilla con Louis Thomas e David Lee ma senza il compagno Alessandro Nasi: "Siamo andati solo io e i bambini - ha dichiarato al settimanale Chi nel numero in edicola - E' stata la prima volta solo noi, senza Ale, tato (Adrien, ndr), senza nonni".

Alena Seredova ad Anguilla

Alena ha spiegato di essere andata in vacanza solo con figli perché pensa sia giusto stare qualche volta solo loro tre: "In qualche modo i bambini hanno due famiglie dove ci sono tante persone nuove, allora facciamo una sorta di team bulding noi tre... Del resto, per Alessandro partire così, in mezzo all'anno, non è che gli sia molto comodo. E poi lui è una persona che comprende le esigenze, sa che è giusto dedicare ai ragazzi del tempo tutto per loro", ha sottolineato.

Alena Seredova con i figli Louis Thomas e David Lee
Alena una volta tornata è andata a un evento con Alessandro Nasi

Alena ha così trascorso la vacanza ad Anguilla passando tutto il suo tempo con i figli. La Seredova ha anche racontato che Louis Thomas e David Lee si sono riposati e rilassati durante il soggiorno. Un break che ci voleva, senza sveglia e senza scuola: "E poi, i miei, un weekend sì e uno no vanno a Parigi (dove vive il padre che gioca nel Paris Saint-Germain, ndr), non fanno vite proprio da bambini".