La sua vita prosegue e sempre con il sorriso sulle labbra. Alena Seredova si avvicina al primo Natale da donna separata senza rancori, almeno apparenti.
Dopo l'addio con Gigi Buffon, subìto con grande dignità, la showgirl e modella ceca ha saputo ritagliarsi immediatamente uno spazio tutto suo in cui di diritto entrano i due figli avuti dal portiere della Juventus, Louis Thomas e David Lee. Con loro, che ha voluto perennemente tenere al riparo da gossip maligni, per non destabilizzarli e farli stare sereni, ha trascorso giorni forse anche bui, illuminandoli, però, con forza e coraggio. Poi è arrivato anche un nuovo amore, Alessandro Nasi. La storia i rumors la descrivono come intensa, anche se Alena Seredova, al momento evita di mostrarsi nelle occasioni mondane in compagnia del manager. Arriverà il tempo. Non ora.
Adesso ci sono i weekend che avvicinano alle festività. Meglio passarli con i suoi figli, magari facendo un giro in piazza per ammirare l'albero di Natale illuminato che regala emozioni forti. Alena Seredova sente forte il calore del momento e abbraccia forte Louis Thomas e David Lee, come mostra lo scatto pubblicato su Instagram.
Poi c'è pure la mondanità. Sempre nel weekend Alena Seredova partecipa a un evento ed è di nuovo in compagnia dei suoi ometti. Con i figli si lascia fotografare, mamma presente. Capita per sbaglio che dietro alla ceca ci sia un dipinto e che nello scatto Alena sembra quasi che abbia le corna, per colpa di un albero sul quadro. L'ironia del web, dissacrante, si scatena. Ma è solo un incidente di percorso. Gli inseguitori adorano il suo modo di essere, il suo comportamento da 'signora'.
Lei sa di essere ancora più amata. Ma le sue certezze non finiscono qui. Tra le quattro mura , ciliegina sulla torta del weekend super, c'è anche il cagnolone che si lascia coccolare dalla bella. E l'orologio va avanti senza più scossoni. Comunque, seppur diverso, il suo Natale sarà unico e in compagnia degli affetti più cari.