Alessandra Sorcinelli, look sexy per lo shopping a Milano: foto

Alessandra Sorcinelli, 33 anni a marzo, è stata paparazzata mentre si prova scarpe glamour nella boutique Casadei a Milano: capelli lunghissimi e biondi, maglia scollata che mette in evidenza il prosperoso décolleté, gonna rosa che le fascia i fianchi, per lo shopping ha scelto un look che risalta le sue forme.

Alessandra Sorcinelli si prova un paio di décolleté dorate

Alessandra fa compere a Milano inseguita dai paparazzi. La Sorcinelli è impegnata a scegliere calzature di lusso nel cuore del capoluogo meneghino che in questi giorni è invaso da modelle e fashion addicted in occasione della Fashion Week.
L'ex Olgettina tiene molto alla sua immagine e non perde occasione per rinnovare il guardaroba. Naturalmente non bada a spese e per lo shopping sceglie i negozi più chic del Quadrilatero della Moda. Nelle foto Alessandra sembra interessata in particolar modo a un paio di scarpe dorate con tacco 12 che slanciano ancor di più la sua figura.

L'ex mora tutto pepe ha lasciato spazio a una bionda bombastica. Alessandra dopotutto ama giocare con il suo look e i cambiamenti drastici non la spaventano
La Sorcinelli già da un po' ha cambiato anche nome e sui social si fa chiamare Ali WestHollywood. La sua vita si divide tra Milano e Los Angeles dove è impegnata con la carriera di cantante. Su Instagram circa un mese fa postava un video registrato in sala di incisione. Le sette note, a quanto pare, sono diventate la sua priorità assoluta.

 La bella vita di Alessandra in giro per il mondo continua ma ora è tempo di stare a Milano per godersi del sano shopping in quella che ora più che mai è la Mecca del fashion. La città durante la settimana della moda ospita tantissimi volti noti dello show-biz internazionale. La Sorcinelli lo scorso maggio si trovava anche a Cannes in occasione del Festival del Cinema.