Alessandra Ambrosio dice addio a Victoria's Secret

Alessandra Ambrosio, 36 anni, a quanto pare avrebbe deciso di dire addio a Victoria's Secret. La modella lunedì 20 novembre ha sfilato al Victoria's Secret Fashion Show 2017 che si è tenuto a Shanghai, in Cina, e che verrà trasmesso su CBS Television Network martedì 28.

Alessandra Ambrosio, 36 anni, sfila durante il Victoria's Secret Fashion Show 2017 che si è tenuto a Shangai 

A poche ore di distanza dall'annuale appuntamento con l'evento targato dal brand di lingerie, arriva la notizia dell'addio di Alessandra Ambrosio.
La modella brasiliana è uno dei nomi storici tra gli Angeli più famosi del mondo. La sua prima apparizione in passerella risale al 2000.
Dopo 17 anni, però, sembra essere arrivato il momento per Alessandra di appendere le ali al chiodo e di dire addio a Victoria's Secret.
Intervistata dal magazine People, la stessa Ambrosio ha dichiarato: "Non avrei mai pensato che avrei fatto diciassette anni di show nella mia vita. E' un sogno diventato realtà".

Il Victoria's Secret Fashion Show 2017 che ha avuto luogo a Shanghai potrebbe, insomma, essere stato l'ultimo della bellissima Alessandra. L'Ambrosio in passerella è apparsa in splendida forma come sempre. Mamma di due bimbi, Noah e Anja, nati dalla relazione con Jamie Mazur, la super-modella a 36 anni è ancora al top.