Nicolò Oddi il playboy italiano più amato degli ultimi anni: ha conquistato anche la supermodel di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio è pazza di Nicolò Oddi. I due a Cannes, dove la top model è atterrata per il festival, in un momento di pausa dagli eventi, si scambiano effusioni al tavolo del ristorante. Si pasteggia a ostriche e champagne. La supermodel è in bikini e indossa un kimono del brand dell’imprenditore brianzolo 38enne a cui si è legata da quasi un anno, Alanui. Scatta il bacio: la passione è alle stelle.

Nicolò Oddi il playboy italiano più amato degli ultimi anni: ha conquistato anche la supermodel di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio. I due appassionati a Cannes

Nicolò Oddi ha catturato Alessandra Ambrosio. La 38enne brasiliana, dopo aver messo fine alla storia d’amore decennale con il fidanzato Jamie Mazur, dal quale ha avuto i due figli Anja, 10 anni, e Noah, 6, ha ceduto agli occhi verdi e al fisico da modello del playboy italiano più amato degli ultimi anni. La scorsa estate i due sono stati paparazzati insieme, le voci sulla loro relazione hanno fatto il giro del mondo. E ora a Cannes arrivano le nuove foto in coppia che li mostrano ‘vicini, vicini’. Anche la modella nelle sue IG Stories si lascia vedere insieme al suo Nicolò. Non c’è nulla da nascondere ormai.

La top model e l'imprenditore si scambiano un bacio

Nicolò Oddi è un imprenditore italiano, fondatore, insieme alla sorella Carlotta, del marchio Alanui. I suoi cachemire colorati, oversize e dallo stile hippie, piacciono alle celebrità. Si divide fra Milano e gli Stati Uniti e proprio durante uno di questi viaggi ha incontrato la sua attuale fidanzata, Alessandra Ambrosio.

I due stanno pranzando all'aperto: gustano con amici ostriche e champagne

Alessandra Ambrosio è solo l’ultima delle conquiste eccellenti di Nicolò Oddi. Il suo curriculum sentimentale è piuttosto lungo. Non hanno resistito al suo charme tante bellissime del mondo dello showbiz. Tra le sue conquiste ci sono Nicole Minetti, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis e Alessia Fabiani. Pare abbia avuto una storia anche con Aida Yespica e con Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkann. Ora è l’angelo di Victoria’s Secret ad avere il cuore che batte per lui, chissà se con lei durerà a lungo.