12/8/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso ha compiuto 30 anni, il lungo post social della cantante

  • La cantante salentina ha voluto ringraziare i fans per la valanga di auguri
  • 'Questi 30 anni sudati' ha scritto la Amoroso sul suo profilo Instagram

Alessandra Amoroso diventa grande e festeggia il suo trentesimo compleanno. La cantante salentina ha compiuto 30 anni e ha voluto ringraziare i fans poco dopo mezzanotte per i tantissimi messaggi di auguri ricevuti sui social.

Alessandra Amoroso ha fatto 30 anni ha spento una candelina 'social' con un lungo post

La star di Amici si è lasciata andare ad una lunga riflessione social che ha voluto condividere con tutti i suoi followers. “Ed eccoci qui, questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante, di bilanci, consapevolezze, scelte…io tirerò la mia linea, farò le somme di tutto, metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…”Tanti successi per la cantante salentina, ma anche momenti difficili che l’hanno portata a riflettere sul senso della vita.

Dopo la vittoria ad Amici la cantante salentina si è affermata come cantante in Italia e all'estero

“La vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!”

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!