Alessandra Amoroso bacia mamma Angela: 'Buongiorno Big Family'

Alessandra Amoroso bacia la sua adorata mamma Angela e posta lo scatto su Instagram per dare il buongiorno alla Big Family, ovvero ai tanti fan che assiduamente la seguono sul social. La cantante sta trascorrendo questi giorni di agosto in Salento, nella sua amata Puglia. La settimana scorsa si è anche sottoposta a un intervento alle corde vocali. E' andato tutto bene e la convalescenza prosegue circondata dalla famiglia e dalle amiche di sempre.

Alessandra Amoroso bacia mamma Angela e dà così il buongiorno ai suoi fan

Bacia la mamma Alessandra Amoroso e dimostra come nonostante la fama e il successo sia rimasta legata agli affetti più cari: "La dolcezza di questa foto. ADORO. Buona giornata tesoro", ha cinguettato un'ammiratrice. "Che dolci, il buongiorno migliore", ha scritto un'altra fan.
La cantante inizia la giornata facendo il pieno di coccole. Dopo l'intervento si sta lasciando "viziare" dalla sua mamma che le prepara piatti gustosi da mangiare, come si vede in un altro scatto condiviso con i follower.
Nei giorni scorsi, Ale ha anche aggiornato i suoi "seguaci" sulle sue condizioni di salute. Ha pubblicato delle foto realizzate durante la visita medica e ha scritto: "Ahhhhh...finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane, ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria #bigfamily #semprepresente #sempreinformati #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo".

La cantante con la frtittata di pasta che le ha preparato la mamma
Ale si sta divertendo un mondo in Puglia insieme alle amiche
L'Amoroso durante la visita di controllo dopo l'operazione alle corde vocali

Alessandra Amoroso si sta riprendendo alla grande. L'umore è al top. Grazie anche alle coccole della mamma che la bacia con affetto di prima mattina. Gesti semplici che però scaldano il cuore.