Alessandra Amoroso dice addio a Buddy: il suo cane è morto

Alessandra Amoroso ha dovuto dire addio al suo amato cane: Buddy, un bellissimo Bovaro del Bernese di 5 anni, purtroppo è morto.
La cantante ha dato la notizia sul social dove ha pubblicato un lungo post a corredo di una foto del suo amico a quattro zampe.

Alessandra Amoroso con il suo amato Buddy 

"Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere... ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato", ha esordito su Instagram Alessandra rivolgendosi ai fan.
"Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!", ha proseguito l'Amoroso.

Il post con cui la cantante saluta il suo amico a quattro zampe

Alessandra poi ha scritto quanto il cane sia stato importante nella sua vita : "Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!
Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato.
Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici... ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!
Ciao Buddy"
.

Alessandra e Buddy lo scorso dicembre dal veterinario 

Il Bovaro del Bernese purtroppo è morto. Aveva compiuto 5 anni solo pochi giorni fa. Lo scorso dicembre Alessandra Amoroso aveva pubblicato una foto che la ritraeva dal veterinario con il suo adorato Buddy. Ma non lasciava intendere che ci fosse qualcosa di particolarmente grave. Evidentemente non era così e domenica 14 gennaio, infatti, la cantante sempre sul social scriveva: "E cammineremo sempre insieme... fino a che avrai forza cucciolo mio... sei riuscito a cambiare la mia vita in meglio a darmi un amore talmente grande che solo Dio può sapere! Ti amo tanto cucciolone mio e ti faccio tanti auguri perché oggi è un anno in più per te,per noi... da vivere insieme!"