Alessandra Amoroso, la cantante festeggia i due anni di Buddy, il suo cane: foto

Buddy, il bellissimo amico a quattro zampe di Alessandra Amoroso, ha compiuto due anni e la sua famosa padroncina l'ha festeggiato come si deve: per il cane un party in piena regola con candeline sui croccantini e cappellini colorati.

Alessandra Amoroso festeggia il secondo compleanno del suo adorato cane Buddy

"Tanti auguri al mio piccolo!!! E' da due anni che riempi la mia vita e grazie a te sono riuscita a superare tante paure - scrive Alessandra Amoroso su Instagram accanto alla foto che la ritrae con il suo cane Buddy - Sei la cosa più bella dei miei 28 anni!!!! Ti amo cucciolo mio #auguriate #buddy #amorepuro #amorevero #lhaidedicatoame". I follower della cantante si uniscono in coro a lei per fare gli auguri al cagnolone, in tanti lasciano commenti, perché la Big Family è sempre presente. Un fan poi ne approfitta per fare anche i complimenti alle stessa cantante, dimostrandole tutta la sua ammirazione: "Ciao Ale!! Sei grandissima!! Sei l'oggi e soprattutto il domani della musica italiana! Continua così e non diventare un'altra persona a causa del successo! Sei speciale! Ti seguo, ti ascolto e canticchio sempre le tue bellissime canzoni!! Un bacio, spero di vederti e sentirti dal vivo!!".

Con Buddy, Alessandra ha trascorso anche le recenti feste di Natale

Alessandra Amoroso non parteciperà alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà nelle vesti di valletta, insieme ad Arisa, la sua cara amica Emma Marrone, ma la carriera musicale prosegue comunque a gonfie vele: Francesco Renga l'ha voluta nel suo nuovo album, "Tempo Reale", uscito il 9 gennaio scorso, insieme cantano "L'amore altrove", una ballata romantica che sancisce la loro prima collaborazione artistica. La vita privata della cantante pugliese, invece, dopo la rottura con il fidanzato storico,Luca De Salvatore, è quella, almeno ufficialmente, di una donna single, senza un nuovo amore. Al suo fianco, oltre al fedele cane Buddy, il suo manager, amico e "fratello" Giacomo Sabbatino che la segue fin dagli esordi.