8/7/2014 | 4 MINUTI DI LETTURA

'Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sentivano come fratello e sorella', parola di Francesca, la 'sister' della cantante

  • La sorella della cantante parla in un'intervista della rottura

La sorella di Alessandra Amoroso, Francesca, si sta per sposare. La cantante ha visto da poco naufragare la sua lunga relazione con Luca De Salvatore, nonostante ciò, è pronta a festeggiare la sister che dal canto suo ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù in cui ha parlato di questa storia d'amore giunta al capolinea : "Sono indaffaratissima - ha esordito - Nonostante le nozze sia vicine, infatti, continuo a tenere aperto il mio negozio di abbigliamento, e sfrutto le pause per gli ultimi dettagli del matrimonio, per il giorno in cui sposerò il mio Fabio, che amo da dieci anni". E al settimo cielo Francesca "anche perché - ha spiegato - i pochi parenti ai quali ho fatto vedere il mio abito bianco mi hanno fatto grandi complimenti. In tutto questo, però, c'è una nota malinconica...". "Una cosa personale che riguarda Alessandra", ha spiegato che "ha da poco rotto la sua storia con il suo fidanzato Luca". "E' successo da poche settimane - ha raccontato la sorella della star della musica - A un certo punto, si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella...".

Alessandra Amoroso, la sorella francesca parla della rottura con Luca De Slavatore

Francesca ha assicurato che non c'è nessun tradimento alla base della decisione di mettere fine alla storia d'amore. Tra Alessandra e Luca "non ci sono altre persone di mezzo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia". Alessandra e il fidanzato stavano insieme da giovanissimi, hanno avuto un breve flirt, prima di ritrovarsi nel 2010. Alla cantante stare con Luca piaceva molto, ha rivelato la sorella, "perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Mia sorella ripeteva sempre che con Luca si sentiva serena, 'a casa'". Tanto che c'era già il profumo dei fiori d'arancio, il signor Walter, il padre della Amoroso, l'anno scorso dichiarava: "Ale e Luca hanno cominciato a parlare di nozze, e siamo tutti entusiasti". Ma il sogno si è infranto, "nessuno poteva immaginare che sarebbe finita...", ha aggiunto Francesca. I rapporti però sono rimasti ottimi: "Lui - ha dichiarato ancora la sorella della cantante - è tornato qui a Lecce, a vivere a casa della mamma e della sorella, però continua a lavorare per Alessandra a distanza, occupandosi del suo sito Internet". Francesca ha anche rivelato di aver invitato Luca al suo matrimonio "ma a quatto punto non so se verrà - ha detto - A me farebbe piacere e anche a mia sorella Alessandra: in fondo, come le ho detto sono rimasti amici, non ci sono rancori tra loro. So, però, che mia sorella, in ogni caso, sarà felice in un giorno tanto importante per la nostra famiglia".

Alessandra Amoroso con l'ex fidanzato Luca De Salvatore quando la loro storia andava ancora a gonfie vele

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!