5/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso pubblica per la prima volta sul social una foto con il fidanzato Stefano Settepani. La coppia si scambia un bacion appassionato

  • Alessandra Amoroso condivide sul social la prima foto con il fidanzato Stefano Settepani
  • La cantante scrive anche una bellissima dedica d'amore al compagno

Alessandra Amoroso, 32 anni, pubblica per la prima volta sul social una foto con il fidanzato Stefano Settepani. La coppia si scambia un bacio sulle labbra davanti a una torta. E' il compleanno della dolce metà della cantante di "Amici".

Alessandra Amoroso bacia il fidanzato Stefano Settepani

Alessandra Amoroso accanto alla prima foto social insieme a Stefano Settapani scrive anche una bellissima dedica indirizzata al fidanzato: "Non so cosa Dio ha in serbo per noi... so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa ...  ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio".

VIDEO

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si amano già da qualche anno. La prima paparazzata risale al 2016. Coppia discreta, hanno sempre mantenuto un basso profilo. E' la prima volta che la cantante pubblica su Instagram una foto che li ritrae insieme. Anche la dedica d'amore è per lei del tutto inusuale. 

Stefano ha 43 anni, lavora per la Fascino di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. E' conosciuto soprattutto per essere il produttore esecutivo di "Amici". La scorsa estate i rumors parlavano anche di imminenti nozze con Alessandra. L' Amoroso ha però smentito la notizia. 
 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!