GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

Alessandra Amoroso è entrata nel Guinness dei Primati per il duetto più grande del mondo

  • E' entrata nel Guinness dei Primati Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso di recente ha svelato che il suo sogno nel cassetto è quello di duettare con Marco Mengoni. In attesa di vedere se il suo desiderio si realizzerà o meno, la cantante salentina proprio grazie ai duetti è entrata nel Guinness dei Primati.
Ospite di "E poi c'è Cattelan", la scorsa settimana Ale, sulle note di "Stupida", ha cantato con ben 19 fan in appena due minuti (ha battuto il record precedente di 17 duetti realizzati nello stesso lasso di tempo).

Alessandra Amoroso è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati

L'obiettivo è stato ampiamente raggiunto ed arrivata anche l'ufficialità. Alessandra Amoroso, infatti, sul suo profilo social pubblica una foto in cui tiene in mano il certificato che attesta il suo ingresso nel grande libro del Guinness dei Primati"E' arrivata la conferma ufficiale - cinguetta felice su Instagram - quindi ora possiamo dirlo ad alta voce: siamo nel Guinness World Records per il duetto più grande del mondo! Siamo una Famiglia da record".
Felice pure Alessandro Cattelan. Anche lui condivide con i follower uno scatto in cui tiene in mano l'ambito certificato e accanto scrive: "Siamo nel grande libro dei record! Grazie Alessandra Amoroso per averci aiutato!".

Alessandro Cattelan ha ospitato nella sua trasmissione il duetto più grande del mondo

"E poi c'è Cattelan" è la trasmissione che ha ospitato il duetto più grande del mondo. Una bella soddisfazione per il conduttore e per la cantante. I fan di entrambi si congratulano su Instagram. Tantissimi i commenti degli ammiratori che gli fanno i complimenti. Entrare nel Guinness dei Primati non è da tutti. Un applauso anche ai fan di Alessandra Amoroso che hanno cantato con lei, aiutandola nell'impresa di duettare con 19 persone in appena due minuti.

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/5/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari