Alessandra Amoroso protagonista del party Lolandgrace a Milano: foto

Alessandra Amoroso protagonista a Milano del party #makethemoment, per festeggiare il Natale nello store lolaandgrace di Via Dante, dove la cantante è arrivata per brindare al sodalizio con il brand. Look total black con spolverino verde militare e collana in argento per la Amoroso che ha abbracciato alcuni dei suoi fans.

Alessandra Amoroso a Milano protagonista del party organizzato dal brand lolandgrace

Alessandra è arrivata accompagnata dai 'boys' di lolaandgrace, in abito total black, con un papillon rosa shocking. Il cortile e il chiostro del Piccolo Teatro sono stati allestiti per l’occasione rispettando i colori e il mood romantico e femminile del marchio: bianco, nero e rosa shocking. La Amoroso ha indossato i gioielli del marchio ed ha trascorso la serata insieme al suo pubblico e a gli amanti del brand. In quest’occasione è stata inoltre presentata la speciale iniziativa dedicata al popolo di Facebook: la possibilità di lasciarsi ispirare dai messaggi positivi del brand e di Alessandra, per creare e condividere il proprio “proposito prezioso” per il nuovo anno.

La cantante salentina ha incontrato i suoi fan e ha presentato alcune iniziative social
Alessandra Amoroso con Michele Molon e Giovanni Gastel

Chi parteciperà, inviando la propria frase-guida per il 2016, potrà vedere la sua frase scelta da Alessandra Amoroso e pubblicata sui profili social della cantante, oltre che partecipare a un concorso promosso dal brand, con promozioni, prodotti in regalo e un premio finale molto invitante.