Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato di 8 anni più giovane: ecco chi è lui

  • La cantante 36enne al mare insieme a Valerio Pastore, 28 anni
  • Sui social tanti gossip sulla relazione sentimentale dell’ex volto di Amici

Alessandra Amoroso ha nuovamente il cuore che batte forte. La cantante salentina sorride felice: ha un nuovo fidanzato di 8 anni più giovane di lei. Lui si chiama Valerio Pastore e ha 28 anni. Diva e Donna mette la neo copia sulla copertina del settimanale.

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato di 8 anni più giovane: ecco chi è lui

Era da tempo che si vociferava che Alessandra avesse ritrovato l’amore, sui social circolava la voce di una nuova fiamma per l’ex volto di Amici. I rumor erano alimentati da alcuni fan che assicuravano di aver visto la Amoroso in dolce compagnia. 

Diva e Donna mette la cantante 36enne e Valerio Pastore, 28 anni, sulla copertina del settimanale

La conferma del legame con Pastore è poi arrivata su Chi che aveva fotografato il ragazzo insieme all’artista pugliese al supermercato a Roma. Ora anche Diva e Donna non ha dubbi. Alessandra e Valerio stanno insieme.

Valerio Pastore è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Stando al giornale svolge la professione di tecnico del suono. Sarebbe originario di Eboli, in provincia di Salerno. Ora, però, vivrebbe a Olevano Tusciano, sempre in provincia della città campana.

Per la salentina un'estate d'amore

Non si sa da quanto tempo siano una coppia. La Amoroso e Pastore, però, sono complici insieme. Alessandra, dopo la fine del rapporto con Stefano Settepani, il produttore discografico al quale è stata legata dal 2015 al 2021, pareva non trovare più l’anima gemella. Qualcosa è cambiato e c’è già chi ipotizza una possibile convivenza della coppia.