Alessandra Amoroso, ecco perché è finita con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso per la prima volta rivela il motivo della rottura con Stefano Settepani, il produttore e manager musicale conosciuto dietro le quinte di Amici. A Grazia, che le regala la cover del settimanale, confessa perché è finita.

Alessandra Amoroso, ecco perché è finita con Stefano Settepani

Sono stati legati per cinque anni, a un passo dalle nozze, improvvisamente, la separazione. L’addio ha causato dolore alla cantante 34enne, che però, pian, piano, ha ripreso tra le mani i fili della sua esistenza, grazie alla famiglia, agli amici, ai fan e alla sua musica.

La cantante in un'intervista per la prima volta rivela il motivo per cui è arrivata la rottura

Alessandra non ha mai voluto chiarire finora perché sia finita, a distanza di più di un anno, finalmente, si sente in grado di svelare serenamente le cause che hanno portato alla conclusione del legame sentimentale. “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”, spiega l’artista salentina al giornale.

Il legame con il produttore è durato ben cinque anni, poi l’addio a un passo dalle nozze

Quando le si domanda se si possa rimanere amica degli ex fidanzati, la Amoroso risponde: “Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. E' bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”.