30/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso, dopo l'operazione alle corde vocali, non ha smesso di fumare ma ha deciso di passare alla sigaretta elettronica: guarda

  • Sigaretta elettronica per Alessandra Amoroso dopo l'intervento alle corde vocali
  • 'Volevo condividere con voi il mio passo avanti', ha scritto ai follower sul social

Alessandra Amoroso dopo l'intervento alle corde vocali non non ha smesso di fumare ma sta cercando di farlo ed è passata alla sigaretta elettronica.
Per testimoniarlo, la cantante sul suo profilo social ha pubblicato una foto e ha scritto un post alla sua Big Family, i tanti fan che la seguono sempre con tanto affetto: "Volevo condividere con voi questo mio passo in avanti, che non è quello di iniziare a fumare un accendino ma la sigaretta elettronica - ha spiegato Ale - Per una che per tanti anni è stata una fumatrice non è facile... ma ci voglio provare! Vi abbraccio e vado a fare logopedia"

Alessandra Amoroso ha iniziato a fumare la sigaretta elettronica

Alcuni ammiratori di Alessandra Amoroso hanno commentato incoraggiandola: "Bravissima! Ce la farai, perché sei forte. Noi siamo qui per sostenerti", le ha fatto sapere Lucrezia. Altri, invece, non approvano, per loro pure la sigaretta elettronica è dannosa soprattutto dopo aver subito un intervento alle corde vocali come è capitato a lei: "Anche quella fa male - ha cinguettato infatti una follower - Fatti coraggio e smetti definitivamente... solo così potrai dire di aver davvero fatto un passo in avanti". "No Sandrina e la tua gola??", ha scritto un'altra fan preoccupata per le condizioni di salute della cantante.
Alessandra a fine luglio  ha subito un intervento alle corde vocali: "Devo togliere due noduli - raccontava l'ex di "Amici" ai fan sempre sul social - succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L'operazione è una fesseria. un po' di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta".
Passata la convalescenza, l'Amoroso è tornata alla vita di sempre anche se deve ancora sottoporsi a sedute di logopedia. E ora ha deciso di affidarsi alla sigaretta elettronica per smettere definitivamente di fumare. Ci riuscirà?

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!