8/6/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso smentisce le nozze: niente fiori d'arancio. Sul social: 'Scrivono che il matrimonio è alle porte... ma di chi?! Non il mio'

  • Nozze? Smentisce. Non si sposa al momento Alessandra Amoroso
  • Era dato per imminente, non è così. 'Fidatevi sempre di me', sottolinea

Alessandra Amoroso smentisce le nozze, date ormai per certe da mesi. La cantante salentina fa chiarezza sul suo profilo sul social. Niente fiori d'arancio con Stefano Settepani al momento.

Alessandra Amoroso sul social con un post smentisce le sue nozze con Stefano Settepani

Nozze? Niente affatto. Alessandra Amoroso, sempre attiva via network con i suoi fan, postando uno scatto che la vede solare e bella circondata dal verde della sua terra, commenta: "Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire"

"Scrivono che il matrimonio è alle porte... ma di chi?! Non il mio per il momento...ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando... #fidatevisempredime #grazie #bigfamily #casa #cispariamounafoto", continua.

La 30enne e il produttore di Amici stanno insieme da circa due anni

Smentisce le nozze. Eppure parevano imminenti. Si parlava dei 500 invitati, quelli a cui fa riferimento l'artista 30enne nel suo post. Era stata anche rivelata quella che doveva essere una location super esclusiva, un resort extra lusso a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce. Tutto da rifare. Alessandra sottolinea, infatti: "Fidatevi solo di me".

La Amoroso e Settepani, produttore televisivo, stanno insieme da ormai due anni. I due si sono conosciuti nel 2015 dietro le quinte di Amici, talent show di Maria De Filippi.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!