Alessandra Amoroso sta per diventare zia e mostra il pancione della sorella: guarda

Alessandra Amoroso sta per diventare zia. Sua sorella Francesca è in dolce attesa.
La cantante salentina sul social pubblica il pancione della sister. Nello scatto si vede pure la sua mamma: "La nonna sorride e anche la zia in un piccolo quadratino in basso a destra... ma in questa foto non sono io la protagonista ma colei che adesso è tutta coccolata in quella panzona gigante... impaziente di uscire e io di tenerla stretta a me". Cinguetta Alessandra su Instagram mostrando un frammento della conversazione avuta con la famiglia via Skype.
La star della musica infatti si trova in Messico per lavoro. Ma non dimentica mai di tenersi in contatto con i suoi cari e vuole essere aggiornata su come va la gravidanza di Francesca.

Alessandra Amoroso in conversazione via Skype dal Messico con la sorella che le mostra il pancione

Sta per diventare zia Alessandra Amoroso. Il fiocco sarà rosa e la bimba dovrebbe nascere fra poco: il parto è previsto per aprile. Già scelto pure il nome da dare alla piccolina: si chiamerà Andrea.
Alessandra lo scorso gennaio raccontava a Silvia Toffanin negli studi di "Verissimo" che sarà presente in sala parto. Non vede l'ora di dare il benvenuto alla nipote. E chissà che diventare zia non le faccia venir voglia di avere un bebè tutto suo. Intanto ha trovato l'amore tra le braccia di Stefano. Una persona che la fa stare serena e con cui spera di vivere una storia che duri per tanto tempo.
In attesa di vedere come evolverà questa relazione, Alessandra Amoroso si prepara ad accogliere Andrea e la sua Big Family non vede l'ora di festeggiare con lei un momento così importante.

Alessandra sta per diventare zia di una bambina che si chiamerà Andrea

Ale sta per diventare zia e non potrebbe essere più felice. Per lei questo è un momento d'oro: la famiglia cresce, ha un nuovo amore e la carriera va a gonfie vele.