31/8/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia Stefano Settepani: i due si lasciano trasportare dal sentimento

  • Stefano Settepani e Alessandra Amoroso appassionati sullo yacht di Maria De Filippi
  • In barca con la conduttrice anche il figlio Gabriele, Emma Marrone e altri amici

Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia il fidanzato, Stefano Settepani. E' forse la prima immagine rubata della coppia in intimità. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi che pubblica le foto nel numero in edicola.

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso, ospiti di Maria De Filippi sul suo yacht, si lasciano trasportare dalla passione e scatta il bacio travolgente. I due, insieme dal 2015, sono innamoratissimi. Si era persino parlato più volte di nozze, previste proprio in questa estate 2017, la notizia però è stata smentita dalla cantante 31enne di Amici.

Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia Stefano Settepani: i due appassionati

Sullo yacht di Maria De Filippi che naviga a largo di Ansedonia, in provincia di Grosseto, non ci sono solo Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. La conduttrice 55enne ha voluto accanto il figlio Gabriele e tanti cari amici. C'è un'altra sua pupilla, Emma Marrone, 33 anni, inseparabile dalla manager Francesca Savini, l'autrice di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" Raffaella Mennoia, Lucia Chiorrini, autrice di "Uomini e Donne Over" e "C'è posta per te", il produttore musicale Mario Lavezzi, molto amico di Maria.

La giornata al mare è divertente e spensierata. tutti si divertono. Alessandra con Stefano si lascia andare alle coccole. L'allegra compagnia è già pronta a ripartire con il lavoro: la stagione tv è alle porte.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!