Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia Stefano Settepani

Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia il fidanzato, Stefano Settepani. E' forse la prima immagine rubata della coppia in intimità. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi che pubblica le foto nel numero in edicola.

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso, ospiti di Maria De Filippi sul suo yacht, si lasciano trasportare dalla passione e scatta il bacio travolgente. I due, insieme dal 2015, sono innamoratissimi. Si era persino parlato più volte di nozze, previste proprio in questa estate 2017, la notizia però è stata smentita dalla cantante 31enne di Amici.

Alessandra Amoroso sullo yacht di Maria De Filippi bacia Stefano Settepani: i due appassionati

Sullo yacht di Maria De Filippi che naviga a largo di Ansedonia, in provincia di Grosseto, non ci sono solo Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. La conduttrice 55enne ha voluto accanto il figlio Gabriele e tanti cari amici. C'è un'altra sua pupilla, Emma Marrone, 33 anni, inseparabile dalla manager Francesca Savini, l'autrice di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" Raffaella Mennoia, Lucia Chiorrini, autrice di "Uomini e Donne Over" e "C'è posta per te", il produttore musicale Mario Lavezzi, molto amico di Maria.

La giornata al mare è divertente e spensierata. tutti si divertono. Alessandra con Stefano si lascia andare alle coccole. L'allegra compagnia è già pronta a ripartire con il lavoro: la stagione tv è alle porte.