GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, sul set con Chiara Ferragni e Leo

Fedez, Chiara Ferragni e Leone vanno sul set del nuovo video del rapper. Il 28enne gira con tutta la famiglia la clip del brano che ha dedicato a Leone. E’ felice e non vede l’ora di far ascoltare la canzone ai fan. Dice di essere di nuovo lui, fragilità e insicurezze comprese. I Ferragnez attori per un giorno al gran completo.

TUTTI I VIDEO

Alessandra Amoroso, un tatuaggio per Buddy, il cane che non c'è più: 'Ora ti porto oltre che nel cuore anche sulla pelle. Sono Matta? Non me ne frega un cavolo, tanto sono tutti bravi a giudicare'

  • Il nuovo tatuaggio di Alessandra Amoroso è dedicato al suo cane Buddy
  • La cantante pubblica sul social lo scatto del tattoo appena fatto

Alessandra Amoroso, 31 anni, lo scorso gennaio ha dovuto dire addio al suo cane. Buddy, un bellissimo Bovaro del Bernese, è morto. A distanza di alcuni mesi, la cantante ha deciso di dedicargli un tatuaggio.

Alessandra Amoroso mostra ai follower il suo nuovo tatuaggio 

Alessandra sul social pubblica uno scatto che la ritrae ancora stesa sul lettino e sul fianco spicca il nuovo tatuaggio: "E già Buddolino mio - scrive la Amoroso accanto alla foto - adesso oltre che nel cuore ti ho anche sulla pelle. Matta?! Stupida?! Sai che ti dico... che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire. Sei sempre sulla mia pelle e nel mio cuore". Infine Alessandra ringrazia il tatuatore Alessandro Esposito.

La cantante con Buddy, morto lo scorso gennaio a 5 anni 

I fan di Alessandra Amoroso apprezzano il tatuaggio dedicato al suo cane Buddy. C'è chi le fa sapere di aver fatto lo stesso: la zampetta del pelosetto per sempre sulla pelle (c'è anche chi chiede cosa sia il disegno accanto e alcuni rispondono che si tratta di un piede). E poi un follower le scrive: "Se a te dicono che sei pazza per il tatuaggio del tuo cane, a me cosa possono dire che ho il tuo nome sul braccio? Ma sinceramente non m'importa... ho seguito e seguirò sempre il mio cuore".

Alessandra con Pablo, il suo nuovo amico a quattro zampe

Alessandra Amoroso vuole ricordare per sempre il suo Buddy ma è anche pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo amico a quattro zampe. Nei giorni scorsi ha presentato alla Big Family il suo "nuovo amore": il tenero Pablo. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta