Alessandra Amoroso: un tatuaggio per Buddy, il cane che non c'è più

Alessandra Amoroso, 31 anni, lo scorso gennaio ha dovuto dire addio al suo cane. Buddy, un bellissimo Bovaro del Bernese, è morto. A distanza di alcuni mesi, la cantante ha deciso di dedicargli un tatuaggio.

Alessandra Amoroso mostra ai follower il suo nuovo tatuaggio 

Alessandra sul social pubblica uno scatto che la ritrae ancora stesa sul lettino e sul fianco spicca il nuovo tatuaggio: "E già Buddolino mio - scrive la Amoroso accanto alla foto - adesso oltre che nel cuore ti ho anche sulla pelle. Matta?! Stupida?! Sai che ti dico... che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire. Sei sempre sulla mia pelle e nel mio cuore". Infine Alessandra ringrazia il tatuatore Alessandro Esposito.

La cantante con Buddy, morto lo scorso gennaio a 5 anni 

I fan di Alessandra Amoroso apprezzano il tatuaggio dedicato al suo cane Buddy. C'è chi le fa sapere di aver fatto lo stesso: la zampetta del pelosetto per sempre sulla pelle (c'è anche chi chiede cosa sia il disegno accanto e alcuni rispondono che si tratta di un piede). E poi un follower le scrive: "Se a te dicono che sei pazza per il tatuaggio del tuo cane, a me cosa possono dire che ho il tuo nome sul braccio? Ma sinceramente non m'importa... ho seguito e seguirò sempre il mio cuore".

Alessandra con Pablo, il suo nuovo amico a quattro zampe

Alessandra Amoroso vuole ricordare per sempre il suo Buddy ma è anche pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo amico a quattro zampe. Nei giorni scorsi ha presentato alla Big Family il suo "nuovo amore": il tenero Pablo.