Alessandra Amoroso torna a casa

Sta tornando a casa. L'esperienza all'estero è stata entusiasmante per Alessandra Amoroso. "New york e Brasile sempre insieme!!!CHE SPETTACOLO!!!un bacio grande a tutti quanti!!!ci vediamo a Veronaaaaaa!!!nn vedo l'ora!!!", ha cinguettato la cantante salentina, che all'Arena il prossimo 5 settembre si esibirà insieme all'amica Emma Marrone. Sul social, pur lontana migliaia di chilometri, ha condiviso con amici e fan il suo lungo viaggio negli States e poi in Brasile con commenti e scatti a non finire.

Prima c'è stata la Grande Mela, da ragazza alle prese con l'inglese insieme alla sua insegnante, ma pure da semplice turista, nel museo delle cere, in giro per monumenti, tra piatti da lavare e biscottini succulenti da assaggiare, ginnastica e interminabili partite a burraco. Sempre insieme al fidanzato Luca De Salvatore con cui sogna le nozze, anche con un fotomontaggio...
Poi è arrivata la terra verdeoro, con le spiaggie, il mare e i tramonti. Tante immagini che mostrano una 'Sandrina' acqua e sapone che i fan adorano, grazie a una voce che incanta e a una semplicità che è la sua forza.