Alessandra Amoroso: 'Troppo magra? Mi ammazzo di palestra'

Alessandra Amoroso, 30 anni il 12 agosto, a maggio è diventata zia e sul social nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto insieme alla bimba, la piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca. Nella foto la cantante si trova in bikini e alcuni fan l'hanno criticata perché troppo magra: "La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba", ha replicato la diretta interessata. "Di solito ci passo sopra - ha poi spiegato al settimanale Gente - ma questa volta c'era di mezzo una bambina. Non si possono attaccare le cose belle e pulite".

Alessandra Amororso, 30 anni il 12 agosto, sta vivendo un momento magico sia in amore che nel lavoro

Alessandra insomma ha risposto a chi dice che è troppo magra e ha rivelato di mantenersi in forma grazie all'attività fisica. Ama fare movimento, il fitness è una passione. Non le dispiacerebbe però sfoggiare qualche curva in più, magari un bel pancino premaman: "In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre - ha dichiarato la cantante - Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c'è che ho una famiglia radicata". E le cose con il fidanzato vanno a gonfie vele. La dolce metà secondo quanto riportato dai giornali è Stefano Settapani, 40 anni, responsabile musicale di "Amici": "Mi ha colpito il suo senso dell'umorismo - ha detto Alessandra - Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere". "Faccio le corna, ma è un periodo sereno - ha poi aggiunto - Di felicità".

La cantante attualmente è impegnata nella promozione del suo ultimo disco 'Vivere a Colori'

L'Amoroso è impegnata con la promozione del suo ultimo disco "Vivere a colori" ma si vocifera che potrebbe vestire i panni di coach nella nuova edizione di "Amici". "Se dovesse arrivare la chiamata di Maria...", ha affermato senza terminere la frase ma lasciando intendere che non potrebbe dire no all'invito della De Filippi. "Sono figlia della tv - ha poi aggiunto - da una parte mi piacerebbe vivere questa esperienza, dall'altra la temo. Le eliminazioni mi farebbero sentire strana. Poi ho ancora tanto da imparare. Non ho mai cercato il successo a ogni costo. Mi piacerebbe essere vista come la commessa che ero che come la cantante che sono".