Alessandra Celentano: 'Viviamo in un mondo di buonisti, io non illudo'. Si definisce 'zitella’

Alessandra Celentano replica alle critiche arrivate dopo il primo Serale diAmici 17. Alla 19enne Lauren in tv ha detto: “Sei in sovrappeso”. A Valentina: “Ho visto la parodia di una ballerina”. Per lei chi l’accusa e si scandalizza per le sue parole sbaglia. “Viviamo in un mondo di buonisti, sottolinea a Oggi nel numero in edicola. La 51enne non ha peli sulla lingua e si definisce zitella’.

Alessandra Celentano replica a chi l'attacca per le sue prese di posizione ad 'Amici'

“Purtroppo viviamo in un mondo di buonisti. E’ facile dire: “Sei un grande ballerino” per avere l’applauso del pubblico. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie. Gli altri no”, sottolinea lazitella Alessandra Celentano, che non pensa proprio di essere ‘cattiva’ anzi.

“Per danzare ci vuole un certo fisico, il ballerino lavora con il corpo - chiarisce ancora - In più se sono in sovrappeso e faccio un salto rischio di farmi male. E’ un discorso semplice, non viene capito”. Poi sottolinea: “Io parlo di peso forma, di educazione alimentare. Un ballerino deve mangiare per essere in forze, ma in maniera sana, non certo le patatine. Io sono chiara, ma la gente capisce quello che vuole capire”.

Per la 51enne, che si definisce 'zitella', quelo è un 'mondo di buonisti'

Per lei questo mondo di buonisti non va bene. Bisogna essere chiari con i ragazzi, tutti, per farli crescere professionalmente. Alessandra Celentano rimane fedele a se stessa e alle sue parole. Di chi l’attacca, anche degli altri colleghi giudici, poco le importa. E se le si domanda se è single? risponde: Zitella, prego. Da quando mi sono separata sono sola”.